La pizzeria

Servizio pizza a mezzogiorno a Lierna, in provincia di Lecco

Bontà, genuinità e passione: questa la ricetta che rende le pizze e i panini della Pizzeria Paninoteca Riva Bianca unici nel loro genere. Situato nella splendida cornice del Lago di Como, reso celebre dalle descrizioni manzoniane, il locale si contraddistingue per coniugare semplicità e ricercatezza, con una vasta gamma di servizi e proposte che si propongono di andare incontro alle richieste di ogni cliente.Tra questi la pizza a mezzogiorno, ideale per chi è fuori per lavoro ma anche per i turisti che in ogni stagione dell’anno visitano la nostra bellissima terra e desiderano assaporare pietanze tutte italiane. Per informazioni sul servizio pizza a mezzogiorno e prenotazioni sul Lago di Como non esitare a contattare il locale al numero +39 342 7695767. La Pizzeria Paninoteca Riva Bianca vi aspetta a Lierna, in provincia di Lecco, in Via Riva Bianca, 10.

Aperitivi e pietanze di prima qualità

La Pizzeria Paninoteca Riva Bianca vi aspetta con una vasta gamma di proposte, tutte preparate con ingredienti di alta qualità e attentamente selezionati allo scopo di dare vita a piatti unici e genuini. Il locale è inoltre un accogliente bar, ideale per fare aperitivi a due passi dal Lago di Como.

Il menu

La Pizzeria Paninoteca Riva Bianca propone un menu sfizioso a base di pizze e panini, tutti disponibili in tante varianti per tutti i palati: anche quelli più esigenti. Sono disponibili pizze al piatto e al mattone, anche a mezzogiorno, da gustare anche sulla terrazza panoramica con una meravigliosa vista sul Lago di Como.
pizzaiolo stende il sugo sulla pizza

Passate a trovarci a Lierna in Via Riva Bianca, 10

Contattaci
Share by: